Hebei Tengjun FRP Co., Ltd.
Notizia

Notizie aziendali

Stagni e serbatoi per pesci in fibra di vetro personalizzati completati, pronti per la spedizione!19 2024-06

Stagni per pesci, acquari e bacini per pesci in fibra di vetro vengono completati, caricati e spediti
Piscine in Vetroresina: una nuova scelta per il relax estivo16 2024-06

Piscine in Vetroresina: una nuova scelta per il relax estivo

Piscine in vetroresina: moderne, resistenti e veloci da installare. Resistenti alla corrosione, offrono design personalizzabili per un'esperienza di nuoto personalizzata.
Titolo: La tecnologia innovativa dà impulso al settore dell'acquacoltura! Primo lotto di acquari in fibra di vetro esportato oggi12 2024-06

Amidst increasing attention on the aquaculture industry, a groundbreaking innovation – fiberglass fish tanks – is gradually becoming the focus of the sector. Today, with the shipment of the first batch of fiberglass fish tank goods, this innovative technology is poised to step onto the international stage, injecting new vitality into the global aquaculture industry.
Hebei Tengjun FRP Co., Ltd. presenta i chiusini in FRP di alta qualità, garantendo la sicurezza stradale urbana09 2024-06

Hebei Tengjun FRP Co., Ltd. è specializzata in prodotti FRP di alta qualità per infrastrutture urbane. La nostra tecnologia avanzata garantisce chiusini in FRP durevoli e resistenti alla corrosione, migliorando la sicurezza stradale. Leggere ed ecologiche, le nostre coperture danno priorità alla sicurezza e alla sostenibilità, rendendoci il vostro partner di fiducia per lo sviluppo urbano.
X
Reject Accept